Garanzia Soddisfatto o Rimborsato – Solo per Prodotti Narika
Con Farmavale puoi provare i cosmetici Narika in tutta serenità. Se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo con un credito da spendere sul sito, senza bisogno di restituire il prodotto. Ci basta parlarti.
Come funziona
Hai 20 giorni di tempo dalla data di consegna del prodotto per richiedere il rimborso.
Il rimborso avviene sotto forma di credito digitale, spendibile sul sito entro 12 mesi dall’accredito.
Per attivare la garanzia, è necessario contattare telefonicamente la farmacia al numero +39 0883 691213. Durante la chiamata, ti chiederemo gentilmente di spiegare perché il prodotto non ti ha soddisfatto.
Condizioni
La garanzia è valida solo per i prodotti a marchio Narika acquistati su Farmavale.it.
Non è richiesta la restituzione del prodotto, ma ci riserviamo il diritto di non accettare richieste sospette o ripetute.
Il credito non è convertibile in denaro e non è cumulabile con altre promozioni attive.
Le richieste devono essere fatte tramite chiamata e successivamente ti invieremo una mail di conferma.
Perché ti chiediamo una chiamata?
Perché crediamo nella fiducia reciproca. Parlarti ci permette di:
Comprendere davvero la tua esperienza
Migliorare i nostri prodotti
Evitare abusi e garantire l’iniziativa a chi ne ha davvero bisogno