×
Garanzia Soddisfatto o Rimborsato – Solo per Prodotti Narika
Con Farmavale puoi provare i cosmetici Narika in tutta serenità. Se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo con un credito da spendere sul sito, senza bisogno di restituire il prodotto. Ci basta parlarti.
Come funziona
- Hai 20 giorni di tempo dalla data di consegna del prodotto per richiedere il rimborso.
- Il rimborso avviene sotto forma di credito digitale, spendibile sul sito entro 12 mesi dall’accredito.
- Per attivare la garanzia, è necessario contattare telefonicamente la farmacia al numero +39 0883 691213. Durante la chiamata, ti chiederemo gentilmente di spiegare perché il prodotto non ti ha soddisfatto.
Condizioni
- La garanzia è valida solo per i prodotti a marchio Narika acquistati su Farmavale.it.
- Non è richiesta la restituzione del prodotto, ma ci riserviamo il diritto di non accettare richieste sospette o ripetute.
- Il credito non è convertibile in denaro e non è cumulabile con altre promozioni attive.
- Le richieste devono essere fatte tramite chiamata e successivamente ti invieremo una mail di conferma.
Perché ti chiediamo una chiamata?
Perché crediamo nella fiducia reciproca. Parlarti ci permette di:
- Comprendere davvero la tua esperienza
- Migliorare i nostri prodotti
- Evitare abusi e garantire l’iniziativa a chi ne ha davvero bisogno
Chiudi